Group: Member Posts: 2258 Location: °°Isola Mako°°
Status:
up
L'infinito sai cos'è? l'irragiungibile..fine o meta ke rincorrerai x tutta la tua vita.. infiniti noi.. so solo ke non potrà mai finire..Mai! ovunque tu sarai.. ounque io sarò.. nn smetteremo mai.. se qst amore è amore infinito!
"E l'Angelo le lasciò una delle sue candide piume per manifestarle il proprio amore..."
Group: Member Posts: 3386 Location: Cesena... mitica Cesena!!! Ma soprattutto viva la Romagna!!!
Status:
up
Avviso: Mi dispiace dirlo ma a causa dell'università io verrò sempre meno! I giorni in cui riuscirò a venire saranno il sabato o la domenica pomeriggio (+ probabile la domenica xò)... Vi chiedo di rispondere comunque alle ruolate in corso che provvederò a rispondere alla mattina presto prima di andare all'università... grazie XD P.S.: vi voglio tantooooooooo bene!!!! XD
Group: Member Posts: 2258 Location: °°Isola Mako°°
Status:
up
L'infinito sai cos'è? l'irragiungibile..fine o meta ke rincorrerai x tutta la tua vita.. infiniti noi.. so solo ke non potrà mai finire..Mai! ovunque tu sarai.. ounque io sarò.. nn smetteremo mai.. se qst amore è amore infinito!